Il Mio Mondo Cinema

lacrime.jpgIl curioso caso di Banjamin Button è un film drammatico molto toccante e con situazioni tristi durante le quali è quasi impossibile non commuoversi.
La storia è molto bella e originale, riguarda un uomo che vive la vita al contrario, nasce anziano e con gli anni ringiovanisce.
Il lavoro della regia di David Fincher e le interpretazioni dei due protagonisti, Brad Pitt e Cate Blanchett sono ottime e fanno fluire perfettamente la storia di un film di due ore e mezza senza che lo spettatore lo trovi troppo lungo.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

3 Comments so far »

  1.  

    Laura Volpe said

    Febbraio 19 2009 @ 18:20

    Mi hai convinta! lo devo vedere!

  2.  

    Noise1990 said

    Febbraio 19 2009 @ 20:03

    Non l’ho trovato così commovente come dici ma comunque molto bello.. fa riflettere. In lingua originale devo dire che non rende, sopratutto Brad Pitt, troppo privo di emozioni :\
    rimane comunque un gran film

  3.  

    Eddy said

    Febbraio 23 2009 @ 23:28

    Davvero molto bello, rimane impresso.

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: