Il Mio Mondo Cinema

Wall-e estremamente simpatico!

Il film Wall-e è molto divertente e il protagonista è davvero simpatico.
La trama è formata da due situazioni, quella dei robot e quella degli umani.
La storia del robottino Wall-e inizialmente è un pò triste visto che lui è rimasto l’unico robot attivo sulla terra e continua il suo lavoro di ripulire il mondo dai rifiuti. Ma per fortuna sulla terra arriva la robottina Eve che rallegrerà Wall-e.
La storia degli umani può far riflettere considerando che, nella visione più negativa del futuro, all’uomo potrebbe davvero attendere una situazione del genere, cioè la terra ricoperta da rifiuti e le persone obese perchè troppo pigre per camminare e che per spostarsi si fanno trasportare da macchine.
Nel complesso un ottimo film che forse vuole anche insegnare qualcosa.

ARTICOLI CORRELATI

  • Wall-e

    Gli umani hanno abbandonato la terra perchè invasa dai rifiuti, ma si sono dimenticati di spegnere il robot Wall-e e lui da 700 anni...

  • Wall-e estremamente simpatico!
    Wall-E – Trailer in italiano

    [youtube Z0D5UQr08Co]

4 Comments so far »

  1.  

    mara said

    Ottobre 25 2008 @ 14:00

    Carino davvero e concordo in pieno con il tuo commento!!! Bella la storia di corteggiamento e amore tra i due robottini…. e wall e che cerca continuamente di dare la mano a eve… nn c’è che dire è davvero tenero

  2.  

    Valentina said

    Ottobre 29 2008 @ 11:09

    Concordo anche io…molto tenero! e anche molto divertente. Mi è piaciuta la mini teoria evolutiva rappresentata dai ritratti dei capitani…sempre più grassi e sempre più adattati a vivere senza gravità! faremo anche noi la stessa fine?

  3.  

    kigio said

    Ottobre 29 2008 @ 18:41

    speriamo di non fare la stessa fine degli umani del film..cmq film d’animazione decisamente superlativo..complimenti alla Pixar..spassosissimo il corto prima del film..

  4.  

    Eddy said

    Novembre 18 2008 @ 00:38

    Finalmente l’ho visto! Capolavoro! Il migliore film della Pixar di sempre!

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: