Il Mio Mondo Cinema

Un’estate ai Caraibi

Locandina un'estate ai caraibiRoby (Carlo Buccirosso) è un bancario napoletano, single, a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, gli resta un solo mese di vita e decide di spenderlo nel miglior modo possibile partendo per i Caraibi, destinazione Antigua.
Angelo (Enrico Brignano) è l’autista di un ricco e cafone palazzinaro romano, Remo (Maurizio Mattioli) che gli chiede di accompagnarlo ad Antigua per le vacanze estive, dove ha appena comprato una villa sfarzosissima.
Max (Paolo Ruffini) è lo speaker radiofonico di una radio privata di Livorno, tradito dalla fidanzata e dal migliore amico, decide di partire per i Caraibi e anche lui si ritrova ad Antigua.
Vincenzo è un dentista napoletano con moglie gelosissima e un’amante bellissima, con cui decide di andare in vacanza ad Antigua.
Alberto (Luigi Proietti) è un romano che vive ad Antigua in una misera casetta in un quartiere di poveracci, con Morgan, un piccolo orfano. E passa il tempo ad imbrogliare i turisti e scommettendo alla lotteria.
Questi personaggi si ritroveranno tutti nello stesso luogo di vacanza e vivranno numerose vicende  tra promesse tradite, mogli lasciate a casa, amanti “comprate”, morti simulate e salvataggi milionari.
Un’estate ai Caraibi, di Carlo Vanzina, è un film che si inserisce nel filone della commedia all’italiana, ed è equivalente al cinepanettone natalizio.
Rispolvera la formula ad episodi, dividendo il film in storie di limitatissimo respiro e incapaci di far divertire davvero. Nel complesso si ride poco, il gusto è dubbio e la stupidità vertiginosa…

Genere: Comico, Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • Ti presento un amico

    Marco (Raul Bova) è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel Marketing di una grande azienda di cosmetici. Anche la ragazza di Marco...

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: