Il Mio Mondo Cinema

Ti presento un amico

Marco (Raul Bova) è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel Marketing di una grande azienda di cosmetici. Anche la ragazza di Marco lavora a Londra, ma viene licenziata e presa dalla paura del futuro, decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex. Marco prende male questa ennesima sconfitta sentimentale.
Il Capo di Marco lo promuove a nuovo Capo del Marketing dell’azienda, e dovrà andare a Milano dove avrà il brutto compito di occuparsi dei tagli del personale per far quadrare il bilancio. A complicargli la vita arrivano quattro donne che gli sconvolgeranno la vita.
Ti presento un amico, di Carlo Vanzina, è una commedia simpatica ma che non spicca di originalità. Nel cast accanto a Raul Bova si ha una buona controparte femminile: Barbora Bobulova, Martina Stella, Sarah Felberbaum e Kelly Reilly, che interpretano le donne che metteranno in crisi il protagonista.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • Un’estate ai Caraibi

    Roby (Carlo Buccirosso) è un bancario napoletano, single, a cui viene diagnosticato per errore un tumore in fase terminale, gli resta un solo...

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: