Il Mio Mondo Cinema

Una notte da leoni

locandina Una notte da leoniDue giorni prima del suo matrimonio, Doug (Justin Bartha) insieme ai suoi due migliori amici Phil (Bradley Cooper) e Stu (Ed Helms) e il suo futuro cognato Alan (Zach Galifianakis), si reca a Las Vegas per festeggiare un indimenticabile addio al celibato.
La mattina dopo l’addio al celibato i tre testimoni dello sposo si svegliano con un terribile mal di testa, non ricordano più nulla e si accorgono che la loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito…
Senza ricordarsi cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, i tre ragazzi devono capire come sono andate le cose e cercare di ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.
La commedia di Todd Phillips è formata da una trama di eventi complessa, senza dare troppe spiegazioni e catapultando lo spettatore dentro un’avventura che è già cominciata prima dell’inizio del film. Così si ha un po’ la sensazione di essere arrivati nel bel mezzo di un racconto già iniziato, ma nella ricostruzione della notte dell’addio al celibato verranno chiariti tutti gli avvenimenti.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

3 Comments so far »

  1.  

    Notizie dai blog su Una notte da leoni 2: Galifianakis & Co. vanno in Thailandia! said

    Luglio 22 2010 @ 16:47

    […] Una notte da leoni Due giorni prima del suo matrimonio, Doug ( Justin Bartha ) insieme ai suoi due migliori amici Phil ( Bradley Cooper ) e Stu ( Ed Helms ) e il suo futuro cognato Alan ( Zach Galifianakis ), si reca a Las Vegas per festeggiare un indimenticabile addio al celibato. blog: Il Mio Mondo Cinema | leggi l'articolo […]

  2.  

    Norwalk dui lawyer said

    Agosto 24 2014 @ 10:07

    Hi there mates, its wonderful article concerning tutoringand completely explained, keep
    it up all the time.

  3.  

    credito-prestamos.es said

    Luglio 19 2018 @ 15:01

    Los costes en suela de zapatos” sson historia.

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: