Il Mio Mondo Cinema

Appuntamento con l’amore

Appuntamento con l’amore è una commedia ambientata a  Los Angeles nel  giorno di San Valentino
e racconta le storie di un gruppo di persone che vivono l’amore e le sue delusioni.
Kate (Julia Roberts) è un’ufficiale dell’esercito di ritorno a casa dall’Iraq, sul volo conosce Holden (Bradley Cooper) che ha una relazione con Sean, un giocatore di football (Eric Dane) che non si è ancora dichiarato omosessuale.
Reed (Ashton Kutcher) ha appena chiesto alla fidanzata Morley (Jessica Alba) di sposarlo,  ma scopre di essere innamorato della migliore amica Julia (Jennifer Garner), cui fidanzato Harrison (Patrick Dempsey) le ha nascosto di essere sposato.
L’intreccio di storie comprende anche altri personaggi e a tenere insieme le vicende è la “terapista dell’amore” Kathy Bates, che saprà consigliare il gruppo sulle questioni d’amore.
La trama è scritta da Abby Kohn e Marc Silverstein, gli sceneggiatori di La verità è che non gli piaci abbastanza, e il film è diretto dal grande regista Garry Marshall autore di film come Pretty Woman e Se scappi ti sposo.

Genere: Commedia, Romantico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: