Il Mio Mondo Cinema

Limitless

Eddie Morra (Bradley Cooper) è uno scrittore in crisi depressiva, che soffre del cosidetto “blocco dello scrittore” e non riesce a iniziare il primo romanzo che gli è stato commissionato.
Ha una tendenza all’autocommiserazione e la fidanzata un po’ stanca decide di lasciarlo.
Lo stesso giorno Eddie incontra per caso Vernon, l’ex-cognato e vecchio amico, con cui si sfoga. Vernon per aiutare Eddie gli offre il NZT, un farmaco in via di licenza, che permette di aumentare al massimo le proprie capacità intellettive.
Il NZT ha un effetto incredibile su Eddie, che riesce a recuperare l’autostima perduta, a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito, ad imparare qualsiasi lingua in un giorno e a fare equazioni complesse.
In seguito Eddie inizia a giocare in borsa e da una piccola somma ricava milioni. Le sue vincite attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT.
Così Eddie si trova in serio pericolo e nel frattempo iniziano a comparire gli effetti collaterali del farmaco…

Genere: Thriller

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

1 commento so far »

  1.  

    red bottom shoes said

    Agosto 11 2013 @ 11:06

    Fantastic blog! Do you have any recommendations for aspiring writers? I’m hoping to start my own website soon but I’m a little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many options out there that I’m totally confused .. Any ideas? Cheers!

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: