Il Mio Mondo Cinema

La prima cosa da dire di Notte brava a Las Vegas è che si tratta di un film davvero divertentissimo!
Due delle battutte più simpatiche (dirle tutte sarebbe impossibile, ma queste due meritano e quindi le cito) sono state:

“Ti ho voluto bene come un figlio” – “Ma io sono tuo figlio, papà…”

“Noo…Ti stai innamorando di tua moglie…idiota!”

Il regista e gli attori di Notte brava a Las Vegas sono riusciti a creare una perfetta commedia che merita davvero di essere vista…

ARTICOLI CORRELATI

  • Strafumati – che spasso!

    Tre personaggi uno più pazzo dell'altro si trovano invischiati in una situazione molto più grande di loro, ed il fatto che siano costantemente...

  • Notte brava a Las Vegas

    Jack Fuller (Ashton Kutcher) è uno scapolo che non finisce mai quello che comincia, Joy McNally (Cameron Diaz) è una bionda broker di New York...

  • Hysteria – forse non sapevate che…

    Mettete insieme un "sex toy" tipicamente femminile, la Londra puritana del 1880 e un pizzico (ma proprio piccolo) di storia vera. Viste le...

  • Funny People

    Un comico amato da tutti, famoso e ricco viene a sapere di essere afflitto da una grave malattia. La premessa non sembra certo essere divertente,...

  • Soffocare – il sesso non è mai troppo

    Vicotr è sessodipendente, anche se non sembra curarsi più di tanto di questa sua malattia: in effetti, frequenta i sessuomani anonimi solo per...

7 Comments so far »

  1.  

    -Mart@- said

    Maggio 16 2008 @ 09:58

    Credo proprio che tu abbia ragione, io mi sono spanciata (si dice?) dalle risate solo a guardare il trailer, appena ho un attimo di tempo andrò a vederlo!

    -Mart@-

    ps aspetto anche una recensione sul film “Mongol” mi ispira ma non so se andare o no a vederlo..mi sa un po’ di copia di Troy, le crociare…e giù di lì…

  2.  

    DadA said

    Maggio 16 2008 @ 13:08

    Bene allora lo andrò a vedere…avevo paura che fosse uno di quei film che alla fine invece ti deludono… invece…

  3.  

    michele said

    Maggio 17 2008 @ 00:28

    Boh sarà che di questi film ne escono uno alla settimana, questo non aggiunge proprio nulla.

  4.  

    andrea said

    Maggio 19 2008 @ 14:02

    dite che vale la pena?

    io sono propenso più per “mongol” un film “da cinema”

  5.  

    Lara said

    Maggio 19 2008 @ 17:19

    Bè Notte brava a Las Vegas e Mongol sono due generi di film completamente differenti, uno è una commedia e l’altro un drammatico…quindi direi che non sono molto paragonabili…

    Comunque per gli spettatori a cui piacciono le commedie ben studiate per divertire senza essere banali e stupide, Notte brava a Las Vegas di sicuro non deluderà!

  6.  

    Valentina said

    Maggio 21 2008 @ 20:56

    Simpatico il film ma scontato!…mi ricordava molto la puntata di friends dove Rachel e Ross si sposavano ubriachi a Las Vegas e il giorno dopo chiedevano il divorzio…ops! ma è la trama del film!

  7.  

    mara said

    Maggio 29 2008 @ 20:15

    IL film è molto divertente!!! forse è vero come trama è un pò scontata…nel senso che si sa come andrà a finire la storia tra i due ma la cosa migliore del film sono le battute e quello ceh succede prima di arrivare al classico finale.

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: