Il Mio Mondo Cinema

Underdog – Storia di un vero supereroe

In seguito ad un incindente in laboratorio per colpa del Dottor Simon Barsinster (Peter Dinklage), un comune beagle, Shoeshine (voce di Jason Lee), diventa un supercane. Si ritrova inaspettatamente dotato di poteri inimmaginabili e delle capacità di parlare e volare.
Grazie ai suoi poteri ed un “attraente” costume da supereroe Shoeshine, che si autodefinisce umilmente Underdog, diventa il paladino di Capitol City e vive tante e appassionanti avventure, compreso l’amore per una bellissima cagnetta, chiamata Polly Purebred (voce di Amy Adams).
Il giovane beagle non può condividere il suo segreto con nessuno, tranne con il giovane Jack (Alex Neuberger) che diventa il suo padrone e amico.

Underdog – Storia di un vero supereroe è un film di Frederik Du Chau prodotto dalla Walt Disney Pictures, ideato per i bambini. Con Underdog ritorna il clima dei vecchi film Disney con animali protagonisti.

Genere: Avventura, Commedia, Fantastico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    Elena said

    Maggio 19 2008 @ 23:12

    Che bello!!!
    Ci voleva un film alla Walt Disney!
    Che dire…adoro i cani…mi piacciono i beagle…sicuramente questo è il mio film 😉 !!!

  2.  

    -Mart@- said

    Maggio 22 2008 @ 20:39

    Ma quanto mi ispira questo film????
    Troppissimmoooooo!!!

    speriamo che visto il periodo di proiezione del film nelle sale cinematografiche in prossimità delle vacanze estive…ricordi a tutti non abbandonare gli amici a 4 zampe!!!!

    -Mart@-

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: