Il Mio Mondo Cinema

Multiplo Appuntamento con l’amore

innamorato.jpgAppuntamento con l’amore è una simpatica commedia in cui si intrecciano le storie di una ventina di personaggi variamente incasinati con l’amore.
Ecco allora il fiorista innamorato che approfitta di S. Valentino per fare una proposta di matrimonio che non andrà in porto, una ragazza che cerca di avere una storia normale e di nascosto fa la telefonista erotica, la single per eccellenza che odia la ricorrenza, la ragazza che vorrebbe festeggiarlo accanto al suo amore, non sapendo che l’uomo è sposato con famiglia, il calciatore gay, la donna capitano dei marines che torna in aereo dall’Iraq per incontrare il figlio,  un bambino innamorato della maestra, un giovanotto che si fa beccare nudo con la chitarra dalla ‘suocera’, una nonna che confessa all’adorato marito un vecchio tradimento e due migliori amici che scoprono di essere innamorati.
Non tutte le storie finiranno bene, come del resto accade anche nella realtà, ma il lieto fine è previsto per numerosi personaggi…

Molto simpatica la battuta di Julia Roberts quando passa da Rodeo Drive e ricorda di esser già stata in quella via, che è il luogo dove aveva fatto shopping in Pretty Woman.
Il titolo originale del film era “Valentine’s Day”, ma in Italia, non uscendo il 14 febbraio, è stato ribattezzato “Appuntamento con l’amore”.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • NON CI SONO ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: