Il Mio Mondo Cinema

E’ complicato

Jane (Meryl Streep) e Jake (Alec Baldwin) sono divorziati da dieci anni e dopo tanto tempo hanno un ottimo rapporto di amicizia.
Lei gestisce con successo un ristorante a Santa Barbara, lui è un avvocato e nel frattempo si è  risposato con la giovane Agness (Lake Bell), di venticinque anni più giovane di lui.
Quando Jane e Jake si trovano insieme fuori città per la laurea di uno dei loro figli, scatta qualcosa e   si riaccende l’interesse tra i due ex coniugi. Così Jane si trova nella scomoda posizione dell’amante dell’ex marito.
Inoltre c’è Adam (Steve Martin), un architetto chiamato a ristrutturare la cucina di Jane, che si innamora di lei e si ritrova a far parte di un complicato triangolo amoroso…
La regista Nancy Meyers grazie ad una perfetta coppia di attori, Meryl Streep e Alec Baldwin, è riuscita a creare una divertente commedia.

Genere: Commedia, Romantico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: