Il Mio Mondo Cinema

La rivolta delle ex

locandina La rivolta delle exConnor Mead (Matthew McConaughey) è un celebre fotografo di moda con un eccessiva passione per  le donne.
Connor che è un po’ allergico all’istituzione del matrimonio viene costretto a partecipare alle nozze del fratello minore, ed è fermamente deciso a far saltare il matrimonio, ma sarà costretto a rivedere il suo cinismo e il suo antisentimentalismo.
Connor a bordo di un letto viaggerà avanti e indietro nel tempo alla ricerca del suo cuore perduto. Tra fughe e viaggi metafisici, rivedrà Jenny (Jennifer Garner), ex amata, lasciata ma mai dimenticata.
La rivolta delle ex di Mark Waters è una commedia romantica in cui il protagonista percorrerà un viaggio nel tempo, verso la seconda chance e l’opportunità riparatrice, che lo impegnerà a rivedere la propria vita e a compiere il desiderio inesaudito dell’amore.

Genere:
Commedia, Romantico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • Appuntamento con l’amore

    Appuntamento con l'amore è una commedia ambientata a  Los Angeles nel  giorno di San Valentino e racconta le storie di un gruppo di persone...

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: