Il Mio Mondo Cinema

Io, loro e Lara

locandina Io loro e LaraDon Carlo Mascolo (Carlo Verdone) è un missionario che da dieci anni vive in un villaggio nel cuore dell’Africa dove è un po’ un tutto fare, fa il medico, lo sceriffo, l’agricoltore e il meccanico.
Da un po’ di tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori, che gli consigliano di prendersi una pausa e di trascorrere un po’ di tempo in famiglia per ritrovare se stesso.
La famiglia di Don Carlo non è la classica famiglia perfetta… Carlo ha un fratello cocainomane che si è dato alla finanza e una sorella mamma di adolescenti “emo” e ipocriti. Inoltre il padre, ormai vedovo, ha un’amante slava di nome Olga (Olga Balan) molto più giovane di lui con la quale si sente rinato.
La morte di Olga porterà Carlo ad entrare in contatto con Lara (Laura Chiatti), figlia di Olga, una ragazza che ha avuto dei seri problemi in passato e ora conduce una doppia vita.
Io loro e Lara di Carlo Verdone è un film che usa la figura del prete per parlare di tutto tranne che di religione, esponendo varie realtà.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

ARTICOLI CORRELATI

  • Io, loro e Lara
    Manuale D’Amore 3 – Trailer e Data di Uscita

    [youtube xM06FfyoYAo 560 345] Con Manuale d'Amore 3, di cui potete vedere il trailer qui sopra, uno dei successi cinematografici italiani degli...

  • Gli Amici del Bar Margherita – commento

    Pupi Avati ricorda se stesso ed un'intera generazione con un film molto piacevole ambientato nella Bologna degli anni '50. La sotria mette in...

  • Italians

    Fortunato (Sergio Castellitto) è un camionista che da molti anni trasporta Ferrari rubate negli Emirati Arabi per conto di una ditta romana. Ma...

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: