Niente di nuovo sotto il sole, o forse sarebbe meglio dire sotto l’albero… il nuovo film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo mette insieme singoli episodi dal tema differente, che purtroppo non sono altro che semplici storielle condite da qualche battutta a volte più a volte meno riuscita. Certo, vedere i tre in azione fa sempre piacere, ma sicuramente questo non basta per confezionare un film come si deve.
madreterra said
Dicembre 30 2008 @ 00:11
A me sinceramente è piaciuto…anzi tra tutti i film di Aldo, Giovanni e Giacomo è quello che mi è piaciuto di più (a parte l’episodio del maestro Tzu Nam che non mi ha detto più di tanto).
Forse, invece, sono i film precedenti che mi hanno un pò deluso (soprattutto “Tu la conosci Claudia?” per me è da stra-bocciare…)
-Mart@- said
Gennaio 2 2009 @ 19:26
Devo dire che a me piacciono molto Aldo, Giovanni e Giacomo…
Ma questa volta devo dare ragione alla vostra recensione Lara e Edo..
Da loro mi aspettavo un po’ di più…
Forse non sono rimastra troppo colipita dal trailr e non sono andata a vedere il film con lo spirito giusto…ma anche per me è stato un po’ freddino…
Buon anno!!!
-Mart@-
Steven said
Gennaio 4 2009 @ 02:02
Un film che non ti aspetti…..di quelli da chiedere il rimborso. Scarso, semplice e sensa senso. Avevano un jolly e se lo sono goicato. Da bocciare in pieno
Artemi said
Gennaio 9 2009 @ 10:33
Mi unisco a Marta, sono andata a vedere il film con lo spirito giusto ma a metà sarei andata via. Sono rimasta a guardarlo tutto per vedere se si salvava all’ultimo…macchè! 🙁
E’ una serie di battute scontate. Troppo poco per tenere in piedi un film.
Ciao!
kigio said
Gennaio 9 2009 @ 12:12
per la serie..meno male che non sono andato a vederlo..