Il Mio Mondo Cinema

Sherlock Holmes – attenti a quei due!

cool.jpgIl regista parla chiaro fin dalle prime inquadrature: sembra dire “scordatevi l’immagine che vi è stata proposta fino ad oggi, ecco il vero Sherlock Homles”. E in effetti, il personaggio ci sembra tanto diverso, quanto più affascinante e vicino all’idea originaria di Doyle. Ed è una gioia anche vedre la nuova veste del “povero” Watson, per troppo tempo relegato a ruolo di semplice e ben poco interessante spalla. Tutto questo ci viene proposto con una trama originale, in un mix di azione e ironia, in cui l’elemento più riuscito risiede sicuramente nella coppia di protagonisti sul grande schermo, praticamente perfetta.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

1 commento so far »

  1.  

    CINEMAeVIAGGI said

    Gennaio 20 2010 @ 12:09

    Downey Jr. – Law sono davvero una coppia originale e vincente. I personaggi rappresentano una chiave di lettura dell’originale moderna ed intrigante. Sherlock Holmes è un buon film.

    VOTA TU I MIGLIORI FILM ED ATTORI DEL 2009

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: