Il Mio Mondo Cinema

Un amore di testimone

Tom (Patrick Dempsey) e Hannah (Michelle Monaghan) sono grandi amici da più di dieci anni.
Tom é un play-boy, esce sempre con ragazze diverse e non sembra avere nessuna voglia di impegnarsi; il suo unico punto di riferimento è Hannah, la sua migliore amica. Hannah, invece, sogna il grande amore e desidera sposarsi.
Quando Hannah va in Scozia per sei settimane di lavoro, Tom scopre con stupore quanto è vuota la sua vita senza di lei e capisce di esserne innamorato. Quando finalmente Hannah torna dalla Scozia Tom vorrebbe dichiarare il suo amore, ma lei gli annuncia di essersi fidanzata con lo scozzese Colin (Kevin McKidd) e di aver programmato di sposarsi due settimane dopo. Hannah chiede a Tom di farle da “damigella” d’onore, lui accetta questo compito, ma solo per poter tentare di conquistarla e fermare il matrimonio prima che sia troppo tardi.
Quando Hannah inizia a capire che anche Tom potrebbe essere un ottimo partito, dovrà scegliere se sposare il fidanzato o il suo migliore amico.

Un amore di testimone, di Paul Weiland, è un film molto sentimentale con alcuni momenti di comicità, che ricorda il vecchio insegnamento che non si apprezza veramente una persona fino a quando non si rischia di perderla…

Genere: Commedia, Romantico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 4,13 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

3 Comments so far »

  1.  

    autoemotoinrosa said

    Giugno 19 2008 @ 21:02

    Sembra la storia del “matrimonio del mio miglior amico” all’inverso…insomma lì era julia Roberts a cercare di conquistare il suo migliore amico e qui è il dottor rubacuori a cercare di far colpo sulla sua migliore amica…

  2.  

    mara said

    Giugno 19 2008 @ 21:20

    Che romantico…. divertente la parte dello “sciupafemmine” innamorato!!!! E l’intesa tra i due amici che si innamorano fa capire proprio che i protagonisti sono fatti l’uno per l’altra… a volte ci vuole solo un pò di tempo per capirlo che la persona che hai vicino magari potrebbe essere quella giusta… anche nella realtà 🙂

  3.  

    Madreterra said

    Giugno 20 2008 @ 18:16

    Sono d’accordo con Autoemotoinrosa…questo film è una riproposta al maschile di “Il matrimonio del mio miglior amico”…credo proprio che non lo vedrò…dovrebbero cercare di esser più originali…

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: