Il Mio Mondo Cinema

Un amore all’improvviso

locandina Un amore all'improvvisoHenry (Eric Bana) ha una rara malattia genetica a causa della quale viaggia nel tempo e non è in grado di controllarlo; non può stabilire né il momento della partenza, né il luogo di arrivo e nè quanto durerà il viaggio.
Henry non può portare niente con sé nel futuro o nel passato, nemmeno i vestiti, così compare sempre nudo e deve cercare di trovare vestiti, cibo e un posto al sicuro dove stare aspettando di tornare nel presente…
Clare (Rachel McAdams)  proviene da una famiglia ricca, frequenta una scuola cattolica e poi si trasferisce a Chicago per frequentare un istituto d’arte.
Clare conosce Henry perché lui viaggiando nel tempo la incontro quando lei aveva solo sei anni e poi continuano ad incontrarsi.
Nel presente i due si innamorano e cercano di costruirsi una vita normale, nonostante la particolarità di Henry…
Il film diretto da Robert Schwentke, è tratto dal romanzo “La moglie dell’uomo che viaggiava nel tempo” di Audrey Niffenegger.

Genere: Sentimentale, Drammatico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

1 commento so far »

  1.  

    Hamlet said

    Ottobre 9 2009 @ 15:06

    ma nemmeno un post dedicato al film Inglourious basterds???

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: