Il Mio Mondo Cinema

Twilight saga: New Moon

locandina New MoonBella (Kristen Stewart) per il suo diciottesimo compleanno partecipa alla festa organizzata dalla famiglia Cullen. Aprendo un regalo si ferisce con la carta e scatena la sete incontrollabile e l’attacco di Jasper (Jackson Rathbone) ed Edward (Robert Pattinson) interviene per proteggerla.
Edward decide di lasciare Bella perché si rende conto che lui e la sua famiglia la mettono costantemente in pericolo. E la famiglia Cullen si trasferisce lontano da Forks.
Bella cade in una profonda depressione e, dopo circa sei mesi, riesce in parte ad uscirne grazie all’amicizia di Jacob (Taylor Lautner).
Jacob sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri, e deve tenerlo nascosto a Bella così si allontana. Ma in poco tempo Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi.
Nel frattempo Bella continua a pensare a Edward e si caccia spesso nei guai.
Il film è diretto da Chris Weitz ed è tratto dal romanzo New Moon di Stephenie Meyer,  secondo della saga di Twilight.

Genere: Thriller, Fantasy, Sentimentale

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,80 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    Lorena said

    Novembre 16 2009 @ 14:37

    L’attesa sta per finire 🙂

  2.  

    lunavagabonda said

    Novembre 20 2009 @ 18:43

    …già il mio nick mi definisce da solo…
    …cmq non ho potuto aspettar 1 solo giorno e il 18 nov sera eccomi al cinema da sola x gustar appieno questo “lieto”evento cinematografico!!!
    …RAGAZZI…CHE ADRENALINA A MILLE!!!!!!!!!!!!
    Robert Pattinson(Edward) è sempre bello come un Dio greco(anche se forse un po’ troppo pallido anche x un vampiro nelle scene di Volterra!!!) ,ma il caro Taylor(Jacob) vi assicuro non gli manca nulla!!!!!
    …la cara Bella ha di che ben dire che la sua guerra interiore tra fuoco e ghiaccio è appena cominciata!!!!
    …e un finale indiscutibilmente da “to be continued”…..
    Kiss a tutti.
    Lunavagabonda

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: