Il Mio Mondo Cinema

Senza apparente motivo

Jane (Michelle Williams), una bellissima donna sposata e madre affettuosa, ha una relazione extra coniugale con Jasper (Ewan McGregor), un affermato broker.
Un giorno mentre Jane e Jasper sono insieme, avviene un tragico attentato nel centro di Londra dove il marito e il figlio della donna perdono la vita.
Il corpo del figlio di Jane è reso irriconoscibile dall’esplosione così la giovane donna non è sicura che quello sia suo figlio e non si vuole rassegnare e continua le ricerche.
Dopo lunghe e inutili ricerche Jane ormai sfinita inizia a credere alla versione ufficiale, ma Jasper scoprirà che quel maledetto giorno qualcosa di molto strano è successo e che qualcuno sta cercando di nascondere la verità.

Genere:
Drammatico, Thriller

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: