Il Mio Mondo Cinema

Natale a Rio: risate assicurate!

imprecazione.jpgNatale a Rio è un classico film definito “cinepanettone” molto divertente.
Massimo Ghini è un professore di Etica, non la smette di far citazioni latine e di parlare da uomo di cultura, così invece delle parolacce ci sono i paroloni. Ma poi si scopre sessuomane e sessista come il palazzinaro ignorantissimo Christian De Sica.
A Rio si ritrovano i due maturi playboy, ma anche i loro rispettivi figli e le ex mogli, ma ovviamente tutti pensano di essere soli a Rio.
I figli non solo seguono le orme dei padri, ma gli “rubano” senza saperlo la vacanza di lusso a Rio.
Poi ci sono Michelle Hunziker in vacanza a Rio col fidanzato traditore, Paolo Conticini, e uno spasimante pasticcione, Fabio De Luigi. Lei deve presentare il fidanzato al padre, che vive a Rio, ma di fronte alla infedeltà di Conticini, chiederà a De Luigi di fingersi il suo fidanzato per non deludere le attese paterne.
Micelle Hunziker e Fabio De Luigi insieme sono proprio azzeccati come coppia comica (come anche in Love Bugs).
Questo è uno dei film creati x le feste natalizie che sono l’ideale per passare due ore sorridendo, senza aspettarsi nulla di importante o profondo dalla storia.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: