Il Mio Mondo Cinema

Il tema degli Ex trionfa al cinema

divertente.jpgIl Film Ex è una commedia molto divertente che parla di amori finiti e amori ritrovati, in un intrecciarsi continuo di vari episodi.
Il tema degli ex amori è al centro di questo film e viene trattato in modo simpatico e a volte triste.
Il regista Fausto Brizzi ha scritto un ottimo copione, dando il giusto spazio a ogni personaggio e ad ogni storia e accostando alla comicità un po’ di lacrime.
Gli attori hanno permesso un ottimo successo del film, perché sono tutti molto bravi e simpatici (soprattutto Fabio De Luigi e Claudio Bisio) e si sostengono a vicenda con un perfetto tempismo comico.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    Valentina said

    Febbraio 16 2009 @ 13:21

    visto, è veramente simpatico! Sinceramente non me lo aspettavo!

  2.  

    kigio said

    Febbraio 17 2009 @ 11:57

    positivissima sorpresa..il film è davvero divertente e gli interpreti sono tutti perfetti..altro che cinepanettoni!

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: