Il Mio Mondo Cinema

Il Mio Mondo HORROR!

Horror-classiconeE’ scattata la mezzanotte, ed oltre ad augurare a tutti gli affezionati lettori un sentito “Happy Happy Halloween!“, cogliamo l’attimo per annunciare l’apertura, a partire proprio da questo momento, di una nuova rubrica del blog dedicata al genere Horror! Si chiamerà Il Mio Mondo Horror e, grazie alle “occulte” conoscenze del neo aggiunto in redazione Corvo, vi porterà alla scoperta di questo appassionante genere spaziando a 360 gradi: dai film recenti a quelli più vecchi, dai “classiconi” alle produzioni meno conosciute.

Resta solo una domanda: sarà un dolcetto o uno scherzetto?

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

1 commento so far »

  1.  

    Corvo said

    2 Novembre 2009 @ 18:04

    Ciao ragazzi/e! Sono contento di scrivere recensioni per la nuova rubrica “Il mio mondo Horror” per l’opportunità di collaborare con recensori appassionati e professioanli, e perchè è un’occasione per me per dire la mia, dato che anche io sono un ammiratore di questo tipo di cinema. Spero di farvi scoprire o riscoprire quei film che mi hanno preso tanto durante questi anni e insieme condivideremo opinioni sui nuovi o i vecchi, sia in positivo che in negativo. Il cinema del terrore è una continnua scoperta e poter esporre in modo critico la mia opinione è per me un mezzo per incrementarne la conoscenza e la passione. Grazie dello spazio!

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: