Il Mio Mondo Cinema

Non è né un sequel, né un remake, ma semplicemente un nuovo film su Hulk con interpreti diversi. A differenza di quello del 2003, il film risulta più aderente alla serie tv, e questo probabilmente porterà apprezzamenti da parte dei fans. Ad ogni modo, benché L’incredibile Hulk non sia un brutto film, continuo a prefierire la versione più “sperimentale” e meno “blockbuster” di Ang Lee, indipendentemente dall’aderenza o meno al fumetto o alle serie originali.

ARTICOLI CORRELATI

3 Comments so far »

  1.  

    effemmeffe said

    Luglio 28 2008 @ 12:02

    Anche se mi era piaciuta la versione di Ang Lee trovo questo Hulk migliore.
    E non perché più aderente alla serie tv, ma perché più aderente al fumetto! Hulk è un fumetto prima di tutto e il personaggio ha una caratterizzazione ben precisa, che noi fan riconosciamo e ci aspettiamo di trovare nel film e questo Hulk ca l’ha: la rabbia e la capacità di essere placato da Betty, la voglia di esser lasciato in pace, l’odio del generale Ross, mancava solo Rick Jones e il quadro sarebbe stato completo.

  2.  

    kigio said

    Agosto 4 2008 @ 18:18

    Concordo con quanto scritto da effemmeffe..il film di Ang Lee rispetto a questo è molto + povero..credo che questo film dia veramente merito a un grande personaggio Marvel come Hulk che finora non aveva avuto ancora la sua giusta “visione” cinematografica.

  3.  

    Elvira said

    Novembre 6 2008 @ 01:25

    In terms of bonalnoy erudition – grammotno done!

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: