Il Mio Mondo Cinema

Il Cavaliere Oscuro

In questo nuovo episodio cinematografico dell’uomo pipistrello, Batman (Christian Bale) si adopera per ripulire una volta per tutte la città di Gotham City dal crimine di cui è preda. Lo aiutano nell’impresa il procuratore distrettuale Harvey Dent e il commissario Gordon. Nessuno di loro, tuttavia, ha fatto i conti il Jocker (Heath Ledger), psicopatico criminale il cui unico scopo sembra essere quello di gettare nuovamente la città nel caos e nell’anarchia.

Sull’attesissima rivisitazione di Christopher Nolan si è già detto molto, ma forse per gli appassionati del fumetto la motivazione principale per andare al cinema resta quella di vedere il Cavaliere Oscuro alle prese con il suo antagonista storico. Dunque, non rimane che goderselo in sala.

Genere: Azione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,33 out of 5)
Loading ... Loading ...
http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    autoemotoinrosa said

    Luglio 30 2008 @ 15:55

    Gli appassionati del genere mi hanno detto che è bellissimo. Inoltre l’interpretazione del joker supera quella di Hackman. Vado stasera e vi dico…quello uscito un paio di anni fa mi era piaciuto, molto “dramma psicologico” di Bruce Wayne ma la parte delle arti marziali era fantastica!

  2.  

    kigio said

    Agosto 4 2008 @ 18:20

    credo che onesatamente sia già stato scritto tutto il possibile e l’impossibile su questo film capolavoro e sull’interpretazione di Ledger nella parte di Joker..da amante del genere sn uscito dalla sala entusiasto di aver visto uno dei film + belli che abbia mai visto..
    quindi voto 10+

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: