Il Mio Mondo Cinema

In viaggio per il college

James (Martin Lawrence) è il capo della polizia di una cittadina nei pressi di Chicago. La figlia Melanie (Ravan Symone) si è appena diplomata e vorrebbe frequentare la Facoltà di Legge.
Il padre, che stravede per la figlia e quasi non si accorge del figlio minore Trey (Eshaya Draper), vorrebbe che andasse alla vicina Università del Northwest, a pochi chilometri da casa, mentre la ragazza vuole andare alla Georgetown che è molto più lontana.
Quando Melanie parte per raggiungere la Georgetown, il padre decide di accompagnarla, sperando di mostrarle lungo il percorso altre sedi universitarie che le facciano cambiare idea.
In viaggio per il College è un film Disney di Roger Kumble che si basa sui dialoghi tra padre e figlia e sui guai che combina il maialino di Trey.
Si tratta di una sit-com on the road, che ogni tanto può far ridere, ma non offre certo una grande storia allo spettatore.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading ... Loading ...
http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • Just Friends – Solo amici

    Il giovane Chris Brander (Rayan Reynolds), timido, imbranato e paffuto, stringe una forte amicizia con Jamie Palamino (Amy Smart), la popolare e...

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: