Il Mio Mondo Cinema

007 – Quantum of Solace

Continuando esattamente da dove si era interrotto il capitolo precedente, l’agente 007, insieme a M, interroga Mr. White per scoprire la verità che sta dietro il tradimento di Vesper, donna amata da James Bond nel film precedente. Dall’interrogatorio emerge che il ricatto che stava dietro a tale tradimento è stato messo in atto da un’organizzazione che si rivela molto più complessa di quanto l’intelligence pensasse. A questo punto Bond, durante la ricerca di un agente che ha tradito l’M16, incontra la bella Camille che lo porterà da un certo Dominic Greene, appartenete alla pericolosa organizzazione.

Dopo l’esordio nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo, Daniel Craig torna a far sognare gli appassionati con un 007 rinnovato e che deve lottare anche interiormente per non trasmormare la sua missione in una questione di vendetta personale, il tutto immerso in una trama intrecciata di tradimenti, omicidi, inganni e ovviamente inseguimenti.

Genere: azione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading ... Loading ...
http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    kigio said

    Novembre 12 2008 @ 14:14

    Personalmente molto molto molto soddisfatto!l’ennesimo bellissimo film di Bond..Daniel Craig a mio avviso riesce a interpretarlo alla perfezione..un pò caotiche le scene d’azione ma ormai in quasi tt i film le fanno così quindi..
    nn m trovo d’accordo con le recensioni molto negative che ho letto in giro x la rete..certo non è paragonabile a Casinò Royale ma io lo colloco solo un pelino sotto..

  2.  

    il resto del carlino said

    Luglio 1 2014 @ 15:21

    Complimenti per l’articolo, davvero interessante, spero tu possa pubblicare altre informazioni così interessanti in futuro, tornerò presto a leggerti. Buona giornata

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: