Il Mio Mondo Cinema

X-men: – L’inizio

X-men – L’inizio, tratto dall’omonimo fumetto della Marvel, racconta della giovinezza e della grande amicizia di Xavier (James McAvoy) ed Erik (Michael Fassbender), prima di diventare il Professor X e Magneto.
Il film è ambientato negli anni ’60, un periodo storico in cui l’intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia.
Xavier ed Erik militano insieme per la CIA e cercano altri mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro.
Ma i due amici hanno pensieri diversi, Xavier sogna l’integrazione pacifica nella società degli umani, mentre Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a una guerra inevitabile tra umani e mutanti.
Erik da bambino ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi da Sebastian Shaw (Kevin Bacon). E da adulto con l’aiuto di Xavier e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale. E Erik una volta trovato Sebastian Shaw non vorrà giustizia ma vendetta… e da qui inizierà la storia degli X-men…

Genere: Azione, Fantascienza, Avventura

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: