Perché fare un remake di un film di culto, che ha fatto la storia di un genere? Sopratutto perché farlo quando da questo film di culto sono già nati sequel e contro-sequel di tutti i tipi esaurendo praticamente ogni possibilità di fare un prodotto nuovo? Non lo so, fatto sta che questo Venerdì 13 non ha veramente nulla da dire, non solo per la storia trita e ritrita (tanto da avere un’introduzione di ben venti minuti!) ma anche per la messa in scena onestamente modesta e prevedebile. Si dirà “lo faranno per sodi“, ma come si può pretendere che un film così incassi una cifra decente…..mah!
Hamlet said
Febbraio 22 2009 @ 16:58
“Si dirà “lo faranno per soldi“, ma come si può pretendere che un film così incassi una cifra decente…..mah!”
legga da Wikipedia che il film è costato 19 mil di dollari e ne ha già incassati 60 mil!!! Quindi, la tua opinione è in parte smentita 🙂
ciao!
Eddy said
Febbraio 22 2009 @ 18:07
E sì, purtroppo spesso film come questo incassano anche parecchio (anche perché prima di produrlo i loro calcoli se li fanno…). La mia frase ovviamente non voleva avere valore assertivo, ma è proprio quello che mi è venuto da pensare sul momento (a caldo) appena visto il film 😉 .
Laura Volpe said
Febbraio 24 2009 @ 18:46
Io l’ho visto in spagnolo… E in effetti non e’ un granche’…