Il Mio Mondo Cinema

Unknown – senza identità

Il Dott. Martin Harris (Liam Neeson), un celebre botanico americano, si reca a Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia.
Mentre sta viaggiando su un taxi ha un brutto incidente stradale ed entra in coma; dopo quattro giorni si risveglia ricordando avendo perso un po’ la memoria, ma ricorda benissimo chi è e che ha una moglie che lo attende in albergo.
Il dottore si reca all’albergo dove scopre che un altro uomo ha assunto la sua identità e sua moglie afferma di non conoscerlo.
Martin viene allontanato dalla sicurezza ed è ignorato dalle autorità, ma trova un alleato nella tassista del suo incidente che lo aiuterà ad indagare per capire cosa sta succedendo.
Martin Harris è un uomo comune e un po’ anonimo che si ritrova coinvolto in una situazione più grande di lui, nella quale darà il meglio di sé e dimostrerà di essere un uomo brillante e determinato.

Genere: Drammatico, Thriller

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: