Cinque famosi attori hollywoodiani stanno girando un film kolossal sulla guerra nel Vietnam, quando la produzione li obbliga ad effettuare le riprese nella foresta vera, in modo da raggiungere un’interpretazione più convincente. I blasonati attori però, addobbati da veri e propri eroi di guerra, si troveranno per davvero in mezzo al conflitto quando saranno individuati da un esercito di banditi che si occupa di produrre eroina.
Un muscoloso Ben Stiller, Jack Black e Robert Downey Jr. in versione afroamericana; cameo quali quelli di Tom Hanks, Tobey Maguire e Tom Cruise. Bastano queste prime credeziali per aspettarsi la consacrazione sul grande schermo di Ben Stiller, sia come attore sia come regista e sceneggiatore, con un film la cui idea risale al lontano 1987. A film ormai uscito, tocca agli spettatori a dare la risposta.
Genere: commedia, azione
madreterra said
Ottobre 28 2008 @ 13:34
Stupendo!!! Cast stellare…camei da lasciare a bocca aperta di Tom Cruise, Nick Nolte e Matthew McConaughey!
Fà ridere e anche riflettere…l’amicizia, anche nel mondo dorato del cinema americano, è sempre al primo posto!
kigio said
Ottobre 29 2008 @ 18:45
strepitoso!spassosissimo..uno dei migliori film di qst anno..Robert Downey Jr è un fenomeno!e qst “lato” di Tom Cruise è semplicemente esilarante!consigliatissimo!grandissimo Simply Jack!