Il Mio Mondo Cinema

Saw VI

La serie iniziata con Saw – L’enigmista nel 2004 quest’anno è arrivata al sesto episodio.
L’inizio di Saw VI è tipico della serie. Un uomo e una donna sono bloccati in una trappola di Jigsaw (Tobin Bell), l’omicida seriale che sottopone le sue vittime a quelli che definisce “giochi”. I due sono degli usurai e Jigsaw vuole una libbra della loro carne e solo chi offrirà più carne potrà salvarsi…
La storia riparte da dove era rimasta nel quinto capitolo, con il cadavere stritolato dell’agente Peter Strahm (Scott Patterson), colpevole d’aver capito che Mark Hoffman (Costas Mandylor) era complice di Jigsaw.
L’episodio continua con Hoffman che porta avanti la mostruosa eredità di Jigsaw…
Il primo Saw aveva ottime qualità narrative e una particolare ingegnosità del racconto. I seguiti pur perdendo un pò la brillantezza iniziale, hanno contribuito a creare una complessa architettura narrativa e hanno portato avanti la storia in modo articolato e originale.

Genere: Horror, Thriller

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: