Il Mio Mondo Cinema

Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana

locandina Pelham 123Walter Garber (Denzel Washington) è un dipendente della metropolitana di New York che si ritrova ad affrontare un incubo a causa del dirottamento e il rapimento di ostaggi di un treno della metropolitana.
Ryder (John Travolta) è il capo del gruppo di sequestratori armati che minacciano di uccidere i passeggeri del treno, a meno che non venga pagato loro un ingente riscatto nel giro di un’ora. Garber cerca di sfruttare la sua vasta conoscenza del sistema di metropolitane per sconfiggere in astuzia Ryder e salvare gli ostaggi. Ma c’è una cosa che non è chiara…anche se i ladri otterranno i soldi, come faranno a scappare?
Pelham 123 Ostaggi in metropolitana, di Tony Scott, è tratto dal romanzo “Il colpo della metropolitana” (Mondadori, 1973) di John Godey  ed è un remake del film del 1974 “Il colpo della metropolitana – un ostaggio al minuto”.

Genere: Azione, Thriller

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 3,80 out of 5)
Loading ... Loading ...
http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: