Il Mio Mondo Cinema

No problem

Arturo Cremisi (Vincenzo Salemme) è il protagonista di una fortunata serie televisiva dal titolo “Un bambino a metà”. L’altro protagonista è il biondo Federico (Giulio Maria Furente), il bambino che interpreta il ruolo di suo figlio, e che gli ruba costantemente la scena. Nella serie televisiva tra padre e figlio vi è un amore sconfinato, nella realtà un’aperta e dichiarata competizione.
Sul set la tensione è alle stelle e la situazione si complica all’estremo quando negli studi di registrazione giunge il piccolo Mirko (Leonardo Bertuccelli) di sei anni che, avendo perso il padre e vivendo con una madre un po’ ribelle, si è identificato nel protagonista della soap e ha deciso che Arturo è il padre che gli manca.
L’ossessiva richiesta d’amore del bambino, l’attenzione del pubblico intorno all’insolita vicenda e i pressanti suggerimenti di Enrico Pignataro (Sergio Rubini), amico e gente di Arturo, di sfruttare l’interesse dei media costringeranno Arturo ad interpretare anche nella vita il ruolo della fiction. Un ruolo di padre fittizio che trascinerà Arturo in una spirale di situazione sempre più paradossali ed esilaranti.
Il film No problem di Vincenzo Salemme è una simpatica commedia creata con l’obbiettivo di far un po’ sorridere.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading ... Loading ...
http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • NON CI SONO ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: