Il Mio Mondo Cinema

Iron Man 2

Tony Stark (Robert Downey Jr.) è diventato un eroe pubblico dopo aver rivelato di essere Iron Man, ed ora è al servizio del governo statunitense.
Il supereroe affrontarerà le pericolose missioni affidategli dal colonnello Fury (Samuel L. Jackson), sulle tracce di una banda di terroristi, e incontrerà nuovi terribili avversari con cui dovrà scontrarsi.
Nel secondo eppisodio di Iron Man, diretto da  Jon Favreau, vengono confermati nel cast Robert Downey Jr.. e Gwyneth Paltrow, ma si aggiungono anche nuovi personaggi, come Scarlett Johansson che interpreta la superspia Natasha Romanoff, ovvero la Vedova Nera, mandata a spiare i segreti delle industrie Starke; Sam Rockwell che veste i panni di un commerciante milionario che vuole diventare il nuovo Tony Stark; e Mickey Rourke, il criminale russo che si costruisce una strana armatura in grado di emanare raggi mortali.

Genere: Azione, Fantascienza

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    Private investment said

    Maggio 5 2010 @ 05:34

    Thank you very much for that excellent article

  2.  

    Peterborto said

    Maggio 19 2010 @ 22:25

    spettacolo di film… 🙂 decisamente più effetti speciali del primo…

Comment RSS

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: