Il Mio Mondo Cinema

In Time

Nel futuro il gene dell’invecchiamento è stato sconfitto e il tempo è diventato la moneta con cui le persone pagano ogni cosa, così i ricchi possono vivere per sempre, mentre gli altri cercano in tutti i modi di ottenere più ore di vita. Ogni persona ha un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando.
Will Salas (Justin Timberlake) da tre anni ha venticinque anni e ha una grande volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che gli resta da vivere è davvero poco.
Un giorno Will salva la vita ad un uomo ricco di tempo che lo ricambia con un secolo di vita. Will decide di utilizzare questo tempo per raggiungere il luogo dove vivono i ricchi, la Time Zone, e lo aiuterà nell’impresa una ricca ereditiera, pronta a ‘spendere’  la propria vita.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading ... Loading ...

 

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • NON CI SONO ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: