Il Mio Mondo Cinema

Immagina che

locandina Immagina cheEvan Danielson (Eddie Murphy) è un brillante dirigente finanziario, ed è un uomo elegante e ambizioso. Evan è separato e si deve occupare della figlia di sette anni Olivia (Yara Shahidi), ma in realtà la trascura un po’ per il lavoro.
Quando sopraggiunge una crisi nella sua carriera e la sua sicurezza inizia a vacillare, Evan troverà la soluzione dei suoi problemi, rivolgendosi al mondo immaginario di sua figlia.
Olivia ha un’unica inseparabile amica, una copertina viola, e Evan incomincerà a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli utile per la sua carriera.
Immagina che, di Karey Kirkpatrick, è una commedia per famiglie a sfondo pedagogico che si basa sul concetto che è necessario tornare bambini per vedere con occhi nuovi ciò che non si è più in grado di vedere da adulti.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: