Il Mio Mondo Cinema

Il cacciatore di ex

Milo Boyd (Gerard Butler) è un ex poliziotto diventato cacciatore  di taglie, a cui viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly (Jennifer Aniston), la sua ex-moglie.
Nicole è una una giornalista che indaga su un omicidio mascherato da suicidio, e non si presenta a una convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale così diventa latitante.
La giovane latitante viene beccata e fugge più volte all’ex marito, ma finirà per chiedergli aiuto nell’indagine.
Il regista Andy Tennant ha realizzato una simpatica commedia in cui si ha un buon equilibrio tra l’azione e i sentimenti.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: