Il Mio Mondo Cinema

Davvero divertente Bride Wars

occhiolino.jpgIl film Bride Wars – la mia miglior nemica è simpatico e divertente come sembrava dal trailer.
Risulta davvero divertente la storia di due grandi amiche che per un problema iniziano a litigare e si fanno letteralmente la guerra. Guerra che, per due ragazze ai giorni nostri, si traduce in tingere di blu i capelli all’altra o far diventare arancione l’amica che è andata a farsi una lampada.
Numerose le scene che fanno ridere, ma sono presenti anche quelle che possono far riflettere sul vero senso dell’amicizia, su quanto questo sentimento sia importante per ognuno di noi. Significativa la frase del futuro marito di una delle protagoniste che prova a consolare la ragazza e dice “ti manca la tua amica…”, può sembrare una frase un po’ bambinesca, ma la vera amicizia è così…manca quando non c’è…Se due ragazze sono cresciute insieme condividendo ogni istante importante della loro vita è normale che se l’amicizia si spezza entrambe sentano la mancanza l’una dell’altra.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • NON CI SONO ARTICOLI CORRELATI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: