Il Mio Mondo Cinema

Cambio di gioco

Joe Kingman (Dwayne Johnson) è un celebre campione di football che ha tutto quanto si possa desiderare: soldi, fama, successo, donne.
Joe è abituato al gioco duro ed è dotato di una forza e agilità incredibili che gli permettono di sopportare i violenti colpi del gioco del football. Tuttavia, gli eventi che stanno per colpirlo si riveleranno più duri di un placcaggio.
La sua vita trascorre tranquilla, fino all’arrivo di Peyton (Madison Pettis), una bambina di otto anni che sostiene di essere sua figlia, nata da una precedente relazione, che rivoluzionerà la vita del padre.
Messa da parte la vita di scapolo impenitente, divisa tra partite, feste e appuntamenti con donne bellissime, Joe si troverà a fare i conti con la danza classica, le bambole e le fiabe della buonanotte per conquistare il cuore della sua bambina.
Cambio di gioco, diretto da Andy Fickman, è una simpatica commedia della Walt Disney, anche se la storia non spicca per originalità.

Genere: Commedia

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

 

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

5 Comments so far »

  1.  

    M0tt0 said

    Luglio 4 2008 @ 18:18

    bè le due righe finali fanno da sintesi perfetta!

  2.  

    Lara said

    Luglio 4 2008 @ 19:28

    Già…come trama nn è molto originale…Diciamo ke se una sera non si ha niente di meglio da fare questo film può occupare due orette…

  3.  

    autoemotoinrosa said

    Luglio 4 2008 @ 23:02

    Certo che in estate i produttori cinematografici ci rifilano i classici tv movies, non di certo grande cinema!

  4.  

    google said

    Luglio 14 2014 @ 21:30

    s more, Google Play has exceeded its twentieth million download.

    At this writing, I haven’t figured out how to sort
    my documents to my satisfaction; I’ll let you know how that goes.
    Google offer a number of templates for your Adsense including a sponsored mini search engine – ‘Adsense For Search’ and ‘You – Tube Video
    Units’.

  5.  

    Christal said

    Luglio 2 2015 @ 07:58

    Good day I am so glad I found your webpage, I really found you by mistake, while I was browsing on Yahoo for something else, Nonetheless I am
    here now and would just like to say many thanks for
    a marvelous post and a all round enjoyable blog (I also love the theme/design), I don’t
    have time to read through it all at the minute but I have saved it and also added your RSS
    feeds, so when I have time I will be back to read a lot
    more, Please do keep up the superb job.

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: