Il Mio Mondo Cinema

Bolt – Un eroe a quattro zampe

Bolt è un cane-attore, star di una serie tv di successo e per lui non esiste differenza tra la vita e il set, tra realtà e finzione. Bolt è davvero convinto di essere un supercane frutto di un esperimento scientifico come il personaggio che interpreta nel telefilm.
Nella serie tv la sua missione è quella difendere la padrona che è una bambina.
Un giorno Bolt uscirà dei grandi studios del film e si troverà nel mondo reale dove i suoi superpoteri non funzioneranno.
Non mancheranno numerose avventure per il protagonista che sarà alla disperata ricerca della padrona e dovrà cercare di tornare a casa.
Bolt – Un eroe a quattro zampe” è un un cartone in computer grafica della Disney creato per i bambini, che rinnega tutta l’innovatività portata nell’animazione e rifiuta un contenuto che sia in grado di soddisfare anche un pubblico più adulto grazie a più livelli di lettura come quello della Pixar o grazie ad un umorismo un po’ demenziale come quello della Dreamworks.
Bolt” rispecchia il buon vecchio mondo Disney, quello davanti al quale i più piccoli ridono e gli adulti che li accompagnano sorridono lieti dei simpatici e rassicuranti contenuti che i loro bambini ricevono.
Tuttavia ci si chiede quanto l’antico mondo Disney possa oggi soddisfare i piccoli nati con la Pixar, cioè quei bambini cresciuti con prodotti animati che li hanno trattati e continuano a trattarli già come adulti.

Genere: Animazione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading ... Loading ...

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

2 Comments so far »

  1.  

    Valentina said

    Novembre 27 2008 @ 12:32

    Mi sembra molto carino, devono essere simpaticissimi i piccioni e il criceto!

  2.  

    mr_zoren said

    Gennaio 10 2009 @ 19:10

    Carino..

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: