Il Mio Mondo Cinema

Sex and the City

La serie televisiva Sex and the City, la più amata dalle donne, diventa un lungometraggio che racconta la vita delle quattro amiche in carriera a Manhattan.
Le protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) ritornano sul grande schermo quattro anni dopo la conclusione della fortunata serie della HBO.
Carrie Bradshaw la scrittrice di successo è tornata con la sua ironia, più tagliente che mai, mentre continua a raccontare storie sul sesso, l’amore e le donne single di New York ossessionate dalla moda.
Le quattro amiche continuano a destreggiarsi nella vita newyorkese, tra il lavoro e le relazioni sentimentali, affrontando la maternità e il matrimonio.
Il film è meno frivolo della serie e il sesso non è più il tema centrale, la nuova filosofia del sex nella city è meno sesso e più sentimenti.
Il film risponderà a tutte le questioni in sospeso: Carrie e Big convoleranno a nozze? Samantha può veramente essere soddisfatta con un solo uomo? Charlotte riuscirà a rimanere incinta? Miranda e Steve potranno vivere felicemente insieme?

A dirigere il Sex and the City è Michael Patrick King, storico regista, produttore esecutivo e sceneggiatore del film, che sostiene: «Abbiamo fatto un film pieno dì svolte e di emozioni. Voglio che il pubblico lasci la sala sentendosi esausto».
Sarah Jessica Parker, co-produttrice del film, sottolinea qual è il vero valore del film: «Il vero punto di forza di Sex and the City era e rimane l’amicizia…».

Genere: Commedia, Romantico

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 4,56 out of 5)
Loading...

ARTICOLI CORRELATI

9 Comments so far »

  1.  

    -Mart@- said

    Maggio 30 2008 @ 10:10

    Evvai!!! Finalmente era ora!!!
    Con il successo che laserie ha fatto in tv sarà sicuramente un grandissimo appuntamento per tutti gli appassionati!
    Freccero docet! ;o)

    -Mart@-

  2.  

    autoemotoinrosa said

    Maggio 30 2008 @ 10:48

    Quindi c’è un evoluzione dei personaggi…bene bene! adoro i film tratti dalle serie televisive. Poi sex and the city è un must! Non vedo l’ora di vederlo domani sera! Ci aggiorniamo a presto!

  3.  

    Lara said

    Maggio 30 2008 @ 15:10

    Già finalmente è uscito! 🙂
    Sarà soicuramente bello come la serie!
    Anke io non vedo l’ora di vederlo! 🙂

  4.  

    kigio said

    Maggio 30 2008 @ 15:25

    “adoro i film tratti dalle serie televisive”
    ma dipende come son fatti..se son fatti bene allora si..diciamo ke sono una degna conclusione dell’intera storia..
    stasera andrò a gustarmelo..poi vi dirò!speriamo non deluda le aspettative!!

  5.  

    Serena said

    Maggio 30 2008 @ 23:20

    Anche io non vedo l’ora di vederlo e sono sicura che non deluderà le nostre aspettative!A proposito complimenti per il blog, è davvero bello!Mi raccomando niente spoiler fino a che non l’abbiamo visto!

  6.  

    autoemotoinrosa said

    Giugno 3 2008 @ 14:42

    Visto! Lo ho trovato simpatico e divertente nonostante tratasse alla fine di un periodo di depressione post Big…e non dico altro! Alla fine il ruolo più comico è andato a Charlotte e alla sua squisita bimba cinese! Certo ci sono state delle esagerazioni, ma alla fine mi sono divertita!

  7.  

    mara said

    Giugno 4 2008 @ 21:18

    e finalmente ieri lo abbiamo visto!!!!
    Devo dire che se anche nn ho seguito proprio tutta la serie il film mi è piaciuto!!! carino e… davvero charlotte è anche il mio personaggio preferito!!!!!!

  8.  

    Ottimo successo per Sex and the City | Il Mio Mondo Cinema said

    Giugno 6 2008 @ 09:44

    […] film Sex and the City non delude affatto le aspettative dei più grandi fan della serie…è un film frizzante che […]

  9.  

    I love shopping | Il Mio Mondo Cinema said

    Marzo 5 2009 @ 02:16

    […] tra due protagoniste del cinema appassionate della moda: la brillante scrittrice Carrie Bradshaw di Sex and the City con cui condivide una rubrica giornalistica, e l’apprendista appena laureata Andy Sachs di Il […]

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: