Mike O’Donnel (Matthew Perry e Zac Efron), classe 1989, è un quarantenne deluso e irrequieto.
Al liceo era il capitano della squadra di basket ed era fidanzato con la più bella ragazza della scuola Scarlet (Leslie Mann). Mike aveva una brillante carriera davanti a sé ma decise di rinunciare alla borsa di studio e buttare via tutto per stare con Scarlet e il bambino che aveva scoperto di aspettare da lei.
Vent’anni dopo si ritrova sposato con Scarlet decisa ormai a chiedergli il divorzio, è padre di due adolescenti che lo considerano un perdente e si è ridotto a passare il suo tempo con il suo migliore amico Ned (Thomas Lennon), che al tempo della scuola era uno sfigato, ma adesso è diventato miliardario nel campo della tecnologia.
Mike (Matthew Perry) vive col rimpianto di non aver fatto la scelta giusta e un angelo guida, nei panni di un umile custode, gli procurerà una seconda possibilità per rivivere la sua adolescenza e aggiustare il suo destino. Mike (Zac Efron) tornerà ad avere 17 anni, andrà dinuovo al liceo e lo aspetteranno numerose avventure.
17 Again, di Burr Steers, è una commedia per ragazzi che utilizza la tecnica del riavvolgimento temporale per condurre il protagonista a riconsiderare la propria esistenza, riscoprendo un altro se stesso.
Genere: Commedia