James Howlett (Hugh Jackman) detto Logan, alias Wolverine cerca la pace sulle montagne rocciose canadesi, dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox (Lynn Collins) lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma l’assassinio della donna da parte del fratello Victor (Liev Schreiber), riporta Logan nelle mani di Stryker (Danny Huston), che vuole fare di lui l’Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Con un’operazione lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, pieno di dolore e in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.
In questo episodio Wolverine andrà alla ricerca delle radici del suo potere, cercando verità e vendetta da chi lo ha reso quello che è.
L’atteso spin-off della saga di X-Men con Wolverine come protagonista, è finalmente arrivato sul grande schermo e il regista Gavin Hood non delude gli spettatori proponendo un buon film d’azione.
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura.
peterborto said
Maggio 7 2009 @ 19:42
spettacolo… aspetteremo il seguito per collegarlo alla vecchia trilogia.. 🙂
gerer sa colere said
Agosto 27 2014 @ 11:38
Excellent web site. A lot of useful info here. I’m sending it to several buddies
ans additionally sharing in delicious. And of course, thank you in your
sweat!
Peter said
Settembre 1 2014 @ 09:50
I think that is among the most important info for me.
And i am satisfied studying your article. However wanna remark
oon some general things, The website style is ideal, the articles is rewlly nice
: D.Good job, cheers