Il Mio Mondo Cinema

raoul-bova-michela-quattrociocche-federico-mocciaA marzo sono iniziate le riprese del film Scusa ma ti voglio sposare, il sequel di Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia.
Scusa ma ti voglio sposare, che verrà girato in dieci settimane tra Roma e Parigi, è stato scritto da Federico Moccia, Luca Infascelli e Chiara Barzini.
Nel cast oltre ai due protagonisti Raoul Bova e Michela Quattrociocche, sono presenti: Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo e Andrea Montovoli.

Il film racconta come si è evoluta la storia tra Alex (Raoul Bova), il quarantenne pubblicitario di successo, e Nicki (Michela Quattrociocche) la ragazza appena ventenne, di cui Alex si è innamorato quando lei ancora frequentava le superiori.
Dopo 3 anni Alex capisce che, nonostante la differenza di età, Nicki è la donna che vuole sposare.
Lei all’inizio è molto felice, ma con l’avvicinarsi della data, cresce la paura e manda a monte il matrimonio.

Scusa ma ti voglio sposare è una romantica e divertente commedia sentimentale che uscirà nella stagione cinematografica 2009/2010, probabilmente agli inizi del prossimo anno.

ARTICOLI CORRELATI

  • Scusa ma ti voglio sposare

    Scusa ma ti voglio sposare è il seguito di Scusa ma ti chiamo amore, che racconta la storia d'amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario...

  • Amore 14

    Carolina (Veronica Olivier) è una giovane adolescente di 14 anni alle prese con i primi amori, il primo bacio, la prima volta, l'amicizia, le...

1 commento so far »

  1.  

    Notizie dai blog su DVDfilm #491 – “Scusa ma ti voglio sposare” said

    Luglio 20 2010 @ 09:46

    […] Sono iniziate le riprese di Scusa ma ti voglio sposare A marzo sono iniziate le riprese del film Scusa ma ti voglio sposare , il sequel di Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia . Scusa ma ti voglio sposare, che verrà girato in dieci settimane tra Roma e Parigi, è stato scritto da Federico Moccia , Luca Infascelli e Chiara Barzini . blog: Il Mio Mondo Cinema | leggi l'articolo […]

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Name: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: