Il Mio Mondo Cinema

Hancock: stupisce per l’originalità

Hancock è uno strano supereroe, per niente perfetto, che fa molti danni ogni volta che cerca di aiutare qualcuno… Ma il regista deve aver pensato che questo non bastava per creare un film originale, così a metà film c’è qualcosa che nessuno si aspetta… esiste anche una supereroina! E non vi dico cosa accade dopo, ma solo che vale la pena vedere il film per scoprirlo…
Hancock è stato etichettato dalla critica come un film da dvd, ma personalmente credo che sia un film originale e divertente molto adatto al cinema.

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/digg_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/delicious_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/technorati_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/google_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/myspace_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/facebook_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/yahoobuzz_48.png http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/plugins/sociofluid/images/twitter_48.png

ARTICOLI CORRELATI

  • Hancock

    Hancock (Will Smith) è un supereroe decisamente insolito. Irritabile, complicato, sarcastico, pieno di conflitti e insicurezze, e ad ogni impresa...

4 Comments so far »

  1.  

    Eddy said

    Settembre 18 2008 @ 16:05

    Anche a me è piaciuto molto, l’unica cosa è che ho trovato un po’ tiratella tutta la questione della coppia, ecc (non dico altro per chi non l’ha visto), cmq è molto divertente, sopratutto la prima parte. Will Smith è sempre un grande!

  2.  

    mara said

    Settembre 18 2008 @ 17:58

    a me questo film è piaciuto molto sebbene io non sia una appassionata di film con supereroi.
    molto divertente ed originale in cui non ci sono solo le avventure di un supereroe ma anche una bella storia d’amore sotto.

  3.  

    Serena said

    Settembre 18 2008 @ 18:09

    Mi sembra strano che will smith abbia girato questo film e anche ‘La ricerca della felicità’, segno della sua versatilità…il film è bello, si passa un’ora e mezza piacevole, del resto non tutti i film devono farci riflettere, questo ci ha fatto passare una serata divertente!Mi è piaciuta tantissimo anche la protagonista Charlize Theron.

  4.  

    kigio said

    Settembre 19 2008 @ 11:23

    molto molto bello..non c’è che dire..un piccolo appunto..ho trovato un pò caotica la scena ambientata in ospedale..troppo veloce..forse dove essere trattata meglio..comunque Will Smith si riconferma come uno dei migliori attori in circolazione!

Comment RSS · TrackBack URI

Leave a comment

Nome: (Required)

eMail: (Required)

Website:

Commento: